Nicolaus ha dato il via, con largo anticipo, alle prenotazioni ‘Mare Italia' 2012 sull'inizio della stagione estiva. Anche per la stagione 2012 i criteri che hanno guidato l'operatore nella selezione delle proposte sono gli stessi di sempre: rapporto qualità/prezzo, bellezza dei contesti e dei complessi. Raddoppia la disponibilità complessiva delle camere e nell'impostazione del prodotto hanno acquisito sempre maggiore importanza i villaggi. La formula privilegiata del trattamento è l'All Inclusive, proposta per rendere chiaro il costo del soggiorno.
Raddoppiano i Nicolaus Village che passano da 2 a 4. Le new entry sono il Nicolaus Village Rosa Marina Resort, a Marina di Ostuni in Puglia, e il Nicolaus Village Bagamoyo Resort, a Marina di Sibari in Calabria. La struttura pugliese viene proposta con una trattamento Soft All Inclusive e quella calabrese in All Inclusive. Le due novità si vanno ad aggiungere ai due complessi Nicolaus Village Hotel Club La Giurlita di Marina di Ugento e Nicolaus Village Rocca Nettuno Garden.
"Anche per il 2012 iniziamo con largo anticipo la stagione. Questa operazione ha dato ottimi riscontri lo scorso anno e abbiamo deciso di ripeterla. Gli adv partner l'hanno apprezzata in virtù dei vantaggi che offriamo ai loro clienti e della possibilità di prenotare le vacanze estive con numerose agevolazioni", ha commentato Roberto Pagliara, amministratore unico di Nicolaus.