Soddisfazione per Nicolaus per la partecipazione alla 1^ edizione di ‘Buy Puglia’. La manifestazione, organizzata dall’Agenzia Regionale del Turismo Puglia Promozione e dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, è stata creata per mettere in contatto la domanda internazionale con l’offerta pugliese nell’ambito del turismo leisure. 159 i buyer presenti, provenienti da 28 paesi stranieri, che hanno incontrato 115 operatori pugliesi per un totale di 2.500 incontri b2b.
L’area espositiva di Nicolaus è stato oggetto di numerose visite che hanno portato nuovi contatti di grande interesse per gli obiettivi di ampliamento delle operazioni della DMC sui mercati russi, in particolare, su altre aree europee e sul Sud America.
Come ha sottolineato il Massimo Bray, ministro del Turismo, “la Puglia rappresenta un modello di sviluppo, testimoniato dall'incremento dei suoi numeri legati al turismO”.
I buyer stranieri hanno dimostrato forte interesse per il territorio e, in particolare, per le distinte programmazioni di Nicolaus: mare, masserie e luxury, arricchiti da un'ampia offerta di opportunità ‘experience’, create per seguire l’ultima tendenza in ambito turistico, il vivere il proprio soggiorno ‘as locals’.