Nicolaus posiziona un altro tassello in Puglia con l’acquisizione di una nuova struttura da inserire nella programmazione Mare Italia 2013. Si tratta del Nicolaus Club Thico’s Hotel. Con questo albergo, l’operatore presenta un nuovo brand che andrà ad affiancare il già conosciuto e affermato brand Nicolaus Village. Nicolaus Club Thico’s Hotel è un 4 stelle con affaccio sul mare e lido privato lungo il litorale di Castellaneta Marina. Il trattamento offerto ai clienti del Nicolaus Club sarà di soft all inclusive. Le camere sono 90 con un’ala che ne comprende 70 di recente realizzazione. Ognuna dispone della propria postazione in spiaggia, all’interno del lido dell’hotel, che figura tra i plus di cui può godere la clientela.
“Continuiamo con soddisfazione il lavoro legato alle affiliazioni – ha commentato Giuseppe Pagliara, ad di Nicolaus – Siamo molto felici di presentare questa nostra nuova creazione: i Nicolaus Club, che siamo certi riscuoteranno, così come per i Nicolaus Village l’interesse da parte dei clienti”.
“Si continua a proporre l’Italia, ma lavorando su tipologie di prodotto differente – Mare, Wellness, Puglia con Masserie e Dimore storiche – e si va avanti che con la crescita dell’offerta luxury all’estero con il brand Raro World. La new entry pugliese è un ottimo prodotto, ideale per differenti target. Volevamo espanderci anche sul versante ionico pugliese, dopo l’acquisizione adriatica del Nicolaus Village Araba Fenice a Torre dell’Orso, e questa struttura, oltre a vantare un’ottima posizione, soddisfaceva tutti gli standard necessari per far parte del nostro nuovo brand”, ha aggiunto Pagliara.
“Obiettivo della stagione Mare Italia 2013 è la crescita delle strutture a marchio Nicolaus Village e Club ai quali aggiungeremo anche una terza classificazione: i Nicolaus Residence. Vogliamo arrivare ad avere un buon numero di strutture tra Village, Club e Residence e stiamo lavorando molto per raggiungere questo risultato che, data la commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano e la forte brandizzazione di aree e servizi, comporta un notevole investimento per l’azienda. Il 2013 sarà per noi un anno importante. Non parliamo di svolta, ma vogliamo accelerare il percorso già intrapreso. L’andamento dei prossimi mesi sicuramente sarà cruciale in quanto ci aspettiamo una crescita dei numeri legati alla movimentazione dei passeggeri, consolidando al tempo stesso gli utili”, ha concluso Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus.