Da sabato 26 a lunedì 28 maggio l’Ethra Reserve in Puglia ospiterà la Convention Gattinoni Mondo di Vacanze.
‘On Air: amplifichiamo il nostro valore’ è il titolo dell’evento che vuole sottolineare il valore delle agenzie, il ruolo attivo di consulenti di viaggio ogni giorno sul campo per gestire le richieste dei clienti, il supporto del network e la collaborazione con i partner. Ma non solo, ‘On Air’ introdurrà novità che partiranno già da questa estate e investimenti pianificati per il rafforzamento del brand a favore delle agenzie di viaggio.
Sabato 26 maggio, voli di linea da 13 città porteranno gli invitati in Puglia. Nel pomeriggio, dopo essersi sistemati presso Ethra Reserve, i lavori inizieranno con l’area Expo dei partner presenti alla convention e con una cena tipica pugliese e il Dj set in piscina.
Domenica 27 è prevista la Plenaria per tutta la mattinata. Interverranno il presidente Franco Gattinoni; Andrea Lamperti dell’Osservatorio del Politecnico di Milano; il Management del network con il dg Sergio Testi; Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner; Sabrina Nadaletti, direttore Turismo; Eros Candilotti, direttore Commerciale Business Travel e il direttore Marketing e Comunicazione Isabella Maggi. Saranno molti i contenuti degli interventi e altrettante le novità, che tutte le agenzie aderenti ascolteranno in anteprima assoluta oltre a un format di brevi ma dinamiche tavole rotonde dedicate a diversi segmenti della filiera turistica.
Dopo il pranzo conferenza stampa per i media presenti, la seconda parte dell’area EXPO dedicata ai partner e 4 workshop formativi per le agenzie che nelle scorse settimane hanno scelto di iscriversi, fra cui quello sulle nuove regole legate alla Privacy.
In serata Cena di Galà presso la Reggia dei Tessali, location che accoglierà l’inizio delle celebrazioni dei 35 anni del Gruppo Gattinoni. La serata sarà la prima di una serie di eventi che verranno organizzati fino alla fine dell’anno.
Lunedì 28 la mattina sarà libera per relax e, dopo il pranzo, avverranno i trasferimenti in aeroporto per i rientri nelle varie città di provenienza.