Futura Vacanze inaugura questo weekend, 15 e 16 giugno, ‘Le Cale D’Otranto Beach Resort’, ex Club Med, ultima struttura acquisita in Salento dal TO. Più di 400 gli adv che prenderanno parte all’educational e al party di apertura. Ad accoglierli promotori e direzione commerciale del TO guidato da Stefano Brunetti.
Momento clou dell’evento sarà la cena di gala alla presenza di rappresentanti delle istituzioni locali. Protagoniste indiscusse saranno le specialità pugliesi, preparate dagli chef e dalla brigata di cucina del resort per permettere agli adv di apprezzare la qualità delle materie prime e delle ricette proposte alla clientela. Tra le escursioni in programma un’uscita in barca che toccherà le grotte Mulino d’Acqua, la Baia dei Turchi, la Baia di Otranto e Capo d’Otranto, con una sosta per poter fare un bagno alla Baia delle Orte. Un’altra escursione sarà dedicata alla scoperta di Otranto.
“La commercializzazione di questa struttura – commenta Stefano Brunetti – è un’operazione che ha comportato uno sforzo notevole per tutta l’azienda. Il flusso delle prenotazioni per il villaggio è molto positivo anche grazie al volo speciale che collega Bergamo a Brindisi il venerdì”.
Tags:Futura Vacanze