martedì, 9 Marzo 2021

Scalo Olbia chiude dal 2 al 7 marzo e Meridiana sospende voli

La Geasar, società che gestisce l’aeroporto di Olbia, ha programmato lavori manutentivi di riqualificazione della pista di volo dell’aeroporto tra il 2 e il 7 marzo prossimi.

Necessaria la sospensione delle attività di volo da lunedì 2 marzo a sabato 7 marzo compreso, le operazioni di volo riprenderanno con regolarità a partire dalla mattina dell’8 marzo. Le lavorazioni sulla pista verranno effettuate 24 ore su 24 senza soluzione di continuità al fine di contenere il periodo di inoperatività dello scalo all’interno dell’arco temporale indicato.

Enac e Geasar invitano i passeggeri a contattare le compagnie aeree per tutte le informazioni relative alle necessità di viaggio. Eventuali aggiornamenti e ulteriori informazioni verranno fornite sul sito www.aeroportodiolbia.it.

In vista dei lavori sula pista i voli della compagnia Meridiana da e per la città sarda verranno sospesi dalla mezzanotte del 2 marzo alla mezzanotte del 7 marzo per poi riprendere regolarmente dall’8 marzo. La compagnia opererà regolarmente su Olbia fino alle 23.59 di domenica 1 marzo, mentre i voli saranno sospesi da lunedì 2 marzo fino alle 00.01 di domenica 8 marzo.

“Ai possessori di biglietti già emessi sui voli da e per Olbia, nel periodo compreso fra il 2 e il 7 marzo – spiega una nota Meridiana – verrà offerto il rimborso o, in alternativa, il cambio della data del volo acquistato entro un periodo massimo di tre mesi”.

Meridiana invita i passeggeri che necessitano di maggiori informazioni a consultare il sito www.meridiana.com, a contattare i call center o la propria adv.

News Correlate