Aethos Sardinia riapre per la stagione estiva
15 Maggio 2025, 09:45
Aethos Sardinia ha riaperto per la stagione, offrendo un’esperienza esclusiva di lusso sostenibile. Parte della collezione di hotel e members club Aethos, dedicati a una community di viaggiatori contemporanei, Aethos Sardinia intreccia natura, architettura e sostenibilità. Situato a Cannigione, piccola località sulla costa nord-orientale della Sardegna, l’hotel si affaccia sull’arcipelago di La Maddalena, regalando panorami unici in uno dei tratti più suggestivi del Mediterraneo.
Pensato per viaggiatori in cerca di ispirazione, tranquillità e bellezza, Aethos Sardinia offre 64 tra camere e suite, spaziose e raffinate, con terrazza o balcone. Nel cuore dell’hotel, due piscine esterne d’acqua dolce offrono viste panoramiche, mentre il ponte privato sul mare rappresenta per gli ospiti un tranquillo rifugio, perfetto per momenti di relax e contemplazione.
Il cuore gastronomico del resort è ZAÏA, ristorante che celebra un perfetto equilibrio tra le radici mediterranee, l’identità sarda e una visione culinaria contemporanea. La cucina si fonda su ingredienti locali, tecniche raffinate e sapori autentici.
L’esperienza Aethos Sardinia è pensata anche per stimolare corpo e mente. Gli ospiti possono partecipare a sessioni quotidiane di yoga, meditazione sonora, pilates e personal training. Per gli amanti dell’outdoor, il resort organizza attività a contatto con la natura: escursioni in e-bike, passeggiate a cavallo, tour in barca lungo la costa, crociere al tramonto, uscite in kayak e molto altro ancora.
Aethos Sardinia non è solo un hotel, ma un modo nuovo di vivere la Sardegna: più autentico, più lento, più profondo.