L’Arbatax Park ha dato il via alla campagna di incentivazione riservata alle agenzie di viaggi. L’iniziativa promozionale si articolerà in 2 programmi destinati agli agenti e ai proprietari delle adv. Quello per gli addetti alle prenotazioni prevede l’assegnazione di un buono di benzina del valore di 10 euro per ogni camera venduta e associata a una pratica di almeno 7 notti. Una pratica individuale per un minimo di 2 persone è anche la condizione associata al programma rivolto alla proprietà che prevede una over commission del 5%. Gli incentivi sono a sostegno delle proposte di tutti i TO italiani che hanno inserito Arbatax Park nella programmazione Mare Italia e Sardegna 2011. Da metà maggio dei promotori formata della direzione dell’Arbatax Park presenteranno alle agenzie di viaggio i dettagli della campagna.
“Il ruolo degli adv nella promozione e commercializzazione dell’Arbatax Park è fondamentale e con questa campagna vogliamo testimoniare concretamente l’importanza che gli attribuiamo. La squadra che si recherà nelle agenzie nel corso del prossimo mese è stata formata non solo per promuovere gli incentivi, ma anche per far conoscere le opere che abbiamo messo in campo per offrire agli ospiti un servizio ancora migliore. Il feed back dei primi ospiti della stagione è positivo e contiamo che i nuovi plus del resort e la sua nuova veste costituiranno un valido “strumento” di vendita per gli agenti di viaggio in un momento che vede la destinazione penalizzata dai rincari dei traghetti” commenta Marco Baldisseri, direttore commerciale Arbatax Park.
Per maggiori informazioni o per richiedere il regolamento e i moduli della campagna: tel. 0782.667165 oppure e-mail: [email protected].