martedì, 18 Giugno 2024

Al via la stagione 2023 al Su Golgone Hotel

Il Su Gologone, experience hotel-icona nel cuore del Supramonte, in Sardegna, apre ad aprile per  la stagione 2023. Il Su Gologone è un luogo unico, magico. Ogni dettaglio è espressione delle sensazioni che il Su Gologone regala ai suoi ospiti: dal nido del Pane alla Terrazza dei Sogni, dal Bar Tablao alla Corte di Su Re, fino a Sos Nidos. Ultima nata, SOS NIDOS è nuova area pensata per il pieno relax degli ospiti. SOS NIDOS è espressione dell’estro creativo di Giovanna Palimodde, proprietaria del Su Gologone. Ispirato a un vero nido, SOS NIDOS è uno spazio accogliente, dove poter leggere un libro o guardare il panorama mozzafiato della Barbagia. O per vedere i colori di fuoco del tramonto.
Il Su Gologone Hotel ha anche introdotto nel suo ristorante espressione del meglio della tradizione barbaricina anche il ‘menu dei Centenari’, che prevede salumi di Barbagia, selezione di formaggi con ricotta di capra e caprini alle erbette di campo, frughe con pomodori , verdure selvatiche saltate con Panedda’s, sott’oli dell’orto, minestra di Frughe e patate di Gavoi, capra in umido con erbe selvatiche, brasato al Cannonau, verdure in cassola , dolci al formaggio freso e mosto e dolce al cucchiaio al finocchietto.
Per la stagione 2023, il Su Gologone propone l’Art Studio, una suite, pensata per lasciare libero spazio alla creatività degli ospiti, che possono scegliere tra centinaia di tempere, colori, pennelli e dare concretezza all’estro creativo.
Un hotel che permette di vivere un’esperienza di scoperta continua tra natura e arte: pranzi o cene nell’orto, lezioni di yoga sulla Terrazza dei Desideri con vista sul Supramonte, corsi creativi di ceramica; corsi diricamo per apprendere la tradizione sarda.
Ogni camera, ogni suite, ogni terrazzo, ogni angolo del Su Gologone è una tappa di un percorso prezioso di scoperta della collezione di arte moderna e contemporanea sarda.
Pasqua al Su Gologone Hotel in camera classic per due a partire da 650 euro per 2 persone
Per informazioni: www.sugologone.it

News Correlate