lunedì, 8 Agosto 2022

Delphina Hotels & Resorts punta su I4T per la fornitura della polizza

Delphina Hotels & Resorts ha scelto I4T per la fornitura della polizza di Responsabilità Civile per il Tour Operator, a tutela dei suoi ospiti.
L’accordo, in collaborazione con Tua Assicurazione S.p.A. Gruppo Cattolica Assicurazioni, è già entrato in vigore e vale su tutte le strutture del Gruppo: 12 hotel 5 e 4 stelle, residence esclusivi, centri thalasso & spa e ville, tutte inserite in parchi mediterranei fronte mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

“Il nostro obiettivo – spiega Libero Muntoni, direttore generale Delphina Hotels & Resorts – è offrire un’ospitalità mediterranea autentica con servizi di qualità ineccepibile. Questo vale anche in ambito assicurativo: abbiamo scelto di rivolgerci ad uno specialista come I4T, leader nella fornitura di polizze RC agli operatori turistici, per garantire la massima efficienza e professionalità anche qualora qualcosa non vada per il verso giusto”.

“In un momento storico del turismo che sta dando grande attenzione al tema assicurativo – aggiunge Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa I4T – siamo orgogliosi di essere stati selezionati da una realtà di prestigio come Delphina Hotels & Resorts. Le nostre soluzioni RC sono sempre personalizzate e possono essere differenziate per tutte le tipologie di aziende del settore, con proposte modulari, associate agli effettivi livelli di rischio previsti dall’attività”.

News Correlate