venerdì, 30 Ottobre 2020

Delphina Hotels & Resorts strizza l’occhio alle famiglie con bambini

Il 20 maggio Delphina hotels & resorts darà il via alla nuova stagione all’insegna di un’ospitalità autenticamente sarda, declinata in 8 strutture a 4 e 5 stelle situate nel Nord dell’isola.

Novità di quest’anno è la speciale attenzione riservata alle famiglie, coccolate con convenienti pacchetti hotel con traghetto incluso per la Sardegna, oltre ai servizi a loro riservati.
La prima proposta, per due adulti e un bambino (fino a 6 anni non compiuti) permette di vivere una vacanza al mare di 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena incluse. Compreso nel prezzo anche il traghetto a/r con auto per tutta la famiglia: il tutto a partire da 1.592 euro.
Delphina ha pensato anche alle famiglie composte da due adulti e due bambini, (uno fino a 12 anni non compiuti e l’altro fino a 6 anni non compiuti): per loro il prezzo complessivo parte da 2.308 euro per un soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena, incluso il traghetto di a/r con auto al seguito (tasse incluse). Partenza dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia, verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Disponibili inoltre offerte personalizzate per chi volesse raggiungere l’isola in aereo.

News Correlate