martedì, 19 Novembre 2024

Garibaldi Hotel affida ad Alpitour commercializzazione GH Santina Hotel & Spa

Il Gruppo Garibaldi Hotels affida ad Alpitour la commercializzazione del GH Santina Hotel & Spa situato in Sardegna, in località Valledoria (SS), sulla costa settentrionale dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara. La nuova e moderna costruzione, inaugurata nel 2021, entra così a far parte della linea Alpiblu che riunisce una selezione di strutture di qualità con servizi personalizzati, ristorazione curata e con il plus di offrire una vacanza esperienziale e a contatto con la natura.
Il nuovo Alpiblu GH Santina Hotel & Spa segue questo filo conduttore: le 78 camere rispecchiano le linee essenziali del design moderno e si ispirano allo stile sardo con mobili in legno chiaro; le costruzioni basse si inseriscono in modo armonico con l’ambiente circostante; a disposizione degli ospiti ci sono un centro benessere, piscina, ristorante, bar, spiaggia privata per una vacanza di relax e divertimento.


Con la formula Alpiblu saranno proposte, inoltre, molte attività come yoga, pilates, active walking per camminate a ritmo sostenuto nella natura circostante, aerobica ma anche giochi e spettacoli per grandi e bambini. Inoltre, vengono proposte diverse escursioni, anche in bici,  ed esperienze per scoprire questo territorio, un contesto naturale di grande fascino, fatto di distese verdi, lagune abitate da specie rare e spiagge dorate ideali per relax e per praticare attività sportive come windsurf e kitesurf.
“Puntiamo molto sul Santina Hotel & Spa perché è un prodotto di qualità in un territorio fuori dai classici circuiti turistici del nord della Sardegna, con grandi margini di sviluppo per il turismo naturalistico e balneare. Proprio per questo la collaborazione con un operatore importante e affidabile come Alpitour rappresenta un valore aggiunto per intercettare una clientela che ricerca relax, benessere e servizi di qualità. Siamo certi che questa partnership ci permetterà di ottenere risultati importanti per la prossima stagione estiva e ci auguriamo sia l’inizio di una fattiva e continuativa collaborazione”, dice Fabrizio Prete, DG Garibaldi Hotels.
“L’obiettivo della Sardegna, così come è avvenuto nelle altre destinazioni italiane, era quello di sviluppare ulteriormente la collana degli hotel che rientrano nella linea di prodotto Alpiblu. Proprio con la Garibaldi Hotels, con cui collaboriamo da diversi anni e sempre con ottimali risultati, abbiamo trovato il prodotto adeguato allo stile e al mood che si respira negli Alpiblu italiani e anche esteri. Abbiamo messo una nuova bandiera Alpiblu su una destinazione nel nord della Sardegna, tutta da scoprire e facile da raggiungere sia con l’aereo da Olbia che con i traghetti. Siamo certi che il mercato apprezzerà la nostra scelta”, dice Paolo Demuru Italy Destination Manager – Mainstream Division.
Sono già state avviate le vendite per l’estate e grazie a questo accordo la struttura sarà presente nei cataloghi Alpitour e commercializzata con pacchetti viaggio da e per la Sardegna con voli e navi dai principali aeroporti e porti italiani.

News Correlate