sabato, 27 Aprile 2024

Hotel La Villa del Re riapre per stagione estiva

Il 15 maggio riapre l’Hotel La Villa del Re. Fino al 20 ottobre 2015, il 5 stelle che si specchia nel mare di Costa Rei, offrirà più camere, più servizi in piscina e in spiaggia. 

Ogni ambiente della struttura è caratterizzato da un’atmosfera sofisticata capace di coniugare eleganza ed intimità in un ambiente concepito nel totale rispetto dell’identità paesaggistica ed architettonica della Sardegna.

La Villa del Re ha aperto nel 2014 in seguito a una ristrutturazione che le ha dato nuova identità.

Grazie al successo incontrato e al riscontro di un pubblico internazionale, La Villa del Re ha deciso di affrontare ampliamenti e miglioramenti per andare sempre più incontro ai suoi clienti, che ne apprezzano l’eleganza sobria e ricercata, gli ampi spazi, l’ambiente riservato e accogliente, la natura lussureggiante e valorizzata.

Prezzi a partire da 270 euro a notte per camera doppia con prima colazione, Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio coperto, biciclette e canoe su disponibilità, accesso piscina e spiaggia attrezzate con ombrelloni, lettini e teli bagno in dotazione gratuita.

La Villa del Re riapre con 51 camere, 16 in più rispetto allo scorso anno, di cui 6 Junior Suites, 40 Superior e 5 Classic, vista mare o giardino, con patio al piano terra, o balcone al primo piano. Dispongono di vasca o di cabina doccia con cromoterapia e sono dotate del massimo comfort e di décor delicato e seducente.

Uno dei punti di forza dell’albergo è la spiaggia antistante, che dista soli 80 m dalla struttura ed è riservata ai soli ospiti dell’hotel.
Novità del 2015 è la presenza di un bar posizionato sulla terrazza ai margini della piscina, vista mare: arredato con comode poltroncine e tavoli sotto il palmeto, servirà sia in piscina che in spiaggia, con drinks e snack freddi, andando così ad aggiungersi all’offerta ristorativa dell’elegante ristorante Le Palme, che si trova a pochi metri.

L’albergo dispone di un ristorante interno situato al piano terra, con parterre con tavoli all’aperto.
L’albergo è coperto da rete wireless gratuita per tutti gli ospiti; la rete è stata potenziata per dare una migliore copertura in tutti gli ambienti della struttura.

News Correlate