Il 28 aprile si inaugura la stagione di Poltu Quato

Venerdì 28 aprile Poltu Quatu torna ad animarsi per la nuova stagione: i primi arrivi già in calendario sono dal nord Europa, con ospiti che, da anni, continuano a scegliere il Grand Hotel Poltu Quatu, con tutti i suoi servizi. L’Agenzia Spaziale Europea, infatti, si riunisce ogni anno in questo angolo di Sardegna al confine con la Costa Smeralda, a testimonianza di una collaborazione di successo per una destinazione turistica come Poltu Quatu.
“La stagione 2023 parte sotto i migliori auspici – dice Rafael Torres, CEO di Girama Hospitality – L’impegno profuso in questi anni ha permesso a Poltu Quatu di posizionarsi tra le destinazioni d’eccellenza per il turismo internazionale”.
Il borgo è una realtà unica nel suo genere, con una scenografia naturale creata dal fiordo affacciato di fronte l’Arcipelago di La Maddalena.
Qui, non c’è bisogno dell’auto, tutti i servizi sono a portata di mano, tra la promenade che costeggia la baia e i vicoli che si snodano all’interno: per il soggiorno la scelta è tra il Grand Hotel Poltu Quatu e gli appartamenti The Reserve, per vivere la vacanza 5 stelle o anche in una propria abitazione; la Marina dell’Orso è l’approdo sicuro per le imbarcazioni, meta irrinunciabile per chi arriva dal mare; per l’aperitivo o la cena  tante le soluzioni, tra le quali spicca il Tanit Fine Restaurant, punta di diamante di Poltu Quatu, per la sua terrazza sul mare e le proposte enogastronomiche; per lo sport e il  benessere Heaven Sporting Club, con la palestra affacciata sulla marina, i campi da tennis e padel; per il benessere la spa con trattamenti su misura. E poi shopping e intrattenimento durante tutta la stagione.

www.poltuquatu.com

editore:

This website uses cookies.