Il Sulcis Iglesiente amplia l’offerta ricettiva

Inaugurato Lu Hotel, elegante struttura 4 stelle in grado di ospitare 130 persone

La Provincia di CarboniaIglesias si arricchisce di un nuovo hotel 4* che sorge nella città di Carbonia. Si tratta del Lu Hotel, struttura alberghiera con 60 camere e 6 Junior Suites.
“Siamo orgogliosi di poter presentare questa nuova struttura alberghiera che completa l’offerta ricettiva del nostro territorio – afferma Marinella Grosso, assessore al Turismo – in grado di offrire ai propri ospiti la giusta attenzione e rispondere alle esigenze di tutti”.
L’hotel dispone di un ristorante e del LU’ Caffè, supportati dalla cucina che offre piatti tipici, light lunch, pasticceria di produzione propria. A breve sarà fruibile anche il Centro Benessere. Il LU’ Hotel dispone inoltre di un centro meeting con una sala congressi da 150 posti e 2 salette modulabili per incontri fino a 25 posti, ognuna attrezzata con le più moderne tecnologie e, per l’estate, la piscina esterna con idromassaggio e il parco giardino completano l’offerta.
“L’offerta ricettiva del Sulcis Iglesiente – conclude Grosso – è adatta sia per i globe trotter, con campeggi immersi nel verde più intimi b&b, sia per le famiglie che possono godere dell’accoglienza familiare dei numerosi hotel e agriturismi, sia per business man che da noi possono trovare il giusto equilibrio tra lavoro e piacere. Il nostro sistema ricettivo oggi sta lavorando per essere in grado di avere una risposta adeguata per tutti”.

 

 

News Correlate