lunedì, 23 Dicembre 2024

La Catena Baja Hotels svela la Sardegna più esclusiva

È una Sardegna al top quella proposta da Baja Hotels. Si tratta di esperienze variegate, che spaziano dal poter cenare ogni sera in una location differente a degustazioni di vini in cantine selezionate; da escursioni in motoryacht a battute di pesca sportiva; da escursioni organizzate alla scoperta dell’entroterra al noleggio di mountain bike per esplorazioni individuali.
“Riteniamo che oltre ad offrire strutture di alta qualità e alto standard i nostri clienti apprezzino la capacità di proporre loro esperienze di vacanze; amano affidarsi a noi in quanto conoscitori del territorio e delle potenzialità dei luoghi – afferma Marco Bongiovanni, ad e proprietario Baja Hotels – Siamo radicati in Sardegna da oltre 30 anni, conosciamo benissimo il territorio e perciò possiamo offrire una selezione di servizi ed esperienze di alto livello”.
Perla dell’offerta Baja Hotels è l’Hotel Le Palme, che ha all’interno anche un centro benessere, nonché il rinomato Teatro Bagaglino, dove artisti di fama tengono spettacoli di cabaret e concerti.
Hotel Le Palme, di categoria 4*S, è situato a Liscia di Vacca, nei pressi di Porto Cervo. Si compone di 92 sistemazioni, di 6 tipologie, incluse 8 suite. Novità di quest’anno è la formula abbinata alle Camere Prestige, che omaggia gli ospiti con vari plus. Il Ristorante Romantic, aperto per tutti i pasti, si affaccia sulla piscina e offre colazione e pranzo a buffet, cena à la carte con servizio al tavolo. Tiu Bastianu è una new entry del 2014 e offre piatti tipici della tradizione sarda e gallurese. Gazebo è un grill incastonato fra prato, piscina e spiaggia, che propone sfiziosi pranzi.
Novità del 2014 è la Formula Emerald concepita per i clienti che apprezzano un ‘affordable luxury’. Con un supplemento di 20 euro a persona a notte (per un minimo di 7 notti), le persone che prenotano un soggiorno in mezza pensione hanno diritto a: upgrade a pensione completa; 1 cena da Tiu Bastianu; 1 cena a lume di candela nel ristorante Casablanca; escursione in motoryacht a Maddalena e Caprera; 1 giorno di noleggio auto; 1 massaggio della durata di 20”; quotidiano al mattino e tutte le consumazioni dal mini bar. Un altro hotel del brand Baja Hotels è La Bisaccia, di Baja Sardinia, che mette a disposizione 109 camere e junior suite, divise equamente fra Corpo Centrale e Residenza. Varie calette sabbiose sono attrezzate con ombrelloni e lettini, il bar della piscina con acqua di mare serve snack, il piano bar allieta tutte le sere. Il ristorante ha veranda panoramica ma la formula Dine Around consente agli ospiti di scegliere anche fra il ristorante del Club Hotel (a 300 metri) e il Romantic dell’Hotel Le Palme (a 3 km). Gli ospiti trovano una serie di servizi prenotabili localmente a pagamento, dal noleggio di auto e scooter alle escursioni in barca nell’Arcipelago della Maddalena, al baby sitting. Le strutture Le Palme e La Bisaccia di Baja Hotels sono prenotabili attraverso il TO Sardinia 360 solo nelle migliori adv con quote per persona che includono soggiorno di 8g/7n con trattamento di pensione completa e trasferimenti, a partire da 990 euro con voli inclusi oppure da 890 euro con traghetti inclusi.

News Correlate