martedì, 21 Settembre 2021

L’estate 2021 dello Smy Hotel Sighientu Thalasso & Spa

Si rivolge a un target prevalentemente famiglia e coppie lo Smy Sighientu Thalasso & Spa di Marina di Capitana, appena riaperto dopo un periodo di restyling, che si trova lungo la costa Sud della Sardegna, tra Cagliari e Villasimius. Da quest’anno sotto l’insegna di Smy Hotels, l’hotel è inserito nella programmazione estate 2021 di alcuni tra i principali TO italiani, tra i quali Eden Viaggi e Futura Vacanze.
Dispone di 226 camere di differenti tipologie, incluso sistemazioni ottimali per le famiglie, di due ristoranti curati dallo chef Luca Pintus, conosciuto per il suo innovativo ristorante cagliaritano Osmosis, di una grande piscina di 1500 mq con lettini e ombrelloni, di spiaggia attrezzata, kids e teen club con animazione e intrattenimento. Lo Smy Sighientu accetta i quattro zampe (con supplemento) ai quali offre servizi dedicati.
Uno dei punti di forza e unicità dello Smy Sighientu Thalasso & Spa è il centro benessere AUA Thalasso • Spa che offre un percorso bio marino con acqua di mare riscaldata a 32° oltre a sauna, bagno turco e trattamenti, anche a base di alghe e di spezie.
Per questo motivo la Spa e i ristoranti – in particolare il nuovo Shardan, con servizio à la carte – sono aperti anche alla clientela locale, per quale sono stati studiati pacchetti giornalieri, particolarmente accattivanti in bassa stagione, quando si riprende a lavorare e il clima sardo rende ancora più piacevole prolungare i momenti di svago.
La posizione dello Smy Sighientu Thalasso & Spa è davvero strategica: oltre a essere vicino a Cagliari, città che offre molte opportunità di visita, è proprio sul tragitto per raggiungere alcune delle spiagge più belle della Sardegna meridionale – come Villasimius, Santa Margherita di Pula, Chia – mentre gli appassionati di archeologia possono visitare le Tombe dei Giganti e i villaggi nuragici. Sulla pagina dell’hotel all’interno del sito SMY, ci sono numerose idee per arricchire il soggiorno con escursioni, visite e spiagge nei dintorni.
Una struttura quindi adatta sia a chi desidera una vacanza in totale relax – approfittando della Spa e dei trattamenti per un percorso di remise en forme e, nel caso di famiglie, dei club di intrattenimento per i più piccoli – sia a un turista attivo, che desidera abbinare la vacanza mare con la scoperta del territorio.
Alla guida dello Smy Sighientu Thalasso & Spa è il direttore Gianluca Nurchis, con anni di esperienza nell’hôtellerie, in Italia e all’estero, avendo ricoperto ruoli importanti presso Viva Wyndham Resorts in Repubblica Dominicana, Meliá di Varadero a Cuba e Delphina Hotels & Resorts. www.smyhotels.com/it/

News Correlate