L’Hotel Le Palme di Baja Hotels a Liscia di Vacca, Porto Cervo, da il via alla stagione estiva con una serie di novità.
“Quest’anno la stagione dell’hotel Le Palme si apre all’insegna del cambiamento, in molti ambiti che andranno a riconfermare l’alta qualità di servizio e prodotto offerta – afferma Marco Bongiovanni, ad Baja Hotels e Sardinia 360 – Abbiamo voluto investire su questa struttura del gruppo perché desideriamo superare le aspettative della nostra clientela offrendo un servizio e un’organizzazione ancora più puntuale e migliorando e arricchendo ancora di più il prodotto per trasformare il soggiorno in un’esperienza indimenticabile”.
Bongiovanni assume da quest’anno anche il ruolo di direttore d’hotel, potenziando e razionalizzando la strutture organizzativa, grazie alla sua riconosciuta esperienza nel settore e alla sua elevata professionalità.
Richard Basso, già maître dell’Hotel Romazzino di Porto Cervo, assume le redini dei ristoranti de Le Palme, insieme alla sua brigata e sotto la supervisione di Giulio Bonora insignito nel 2015 del titolo Maître dell’Anno assegnato dall’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi.
Cambiamenti anche nel reparto housekeeping, affidato ora alla capo governante Monica Turati, con una comprovata esperienza all’hotel Cristallo di Cortina.
Tra le novità della stagione 2015 spicca anche il lavoro di restauro del magnifico teatro che a breve potrà essere riaperto, portando una ricca programmazione per divertire i clienti durante la stagione estiva ma anche per continuare ad accogliere le numerose attività incentive richieste nel corso dell’anno.
Con i suoi ambienti arredati in stile classico avvolti da orchidee bianche e dall’atmosfera accogliente e famigliare, tipica di una dimora privata, la grande piscina con acqua di mare e rocce di granito, la spiaggia privata, il centro benessere fitness & estetico, i 2 ristoranti ‘Romantic’ e ‘Tiu Bastianu Grill’ e i numerosi servizi sportivi proposti, l’Hotel Le Palme, qualifica la sua offerta, presentando il massimo dell’ospitalità per incontrare le esigenze di famiglie con bambini, coppie, sportivi ma anche viaggi business e incentive.
Per le partenze di luglio, prezzi a partire da 1.140 euro a persona, per 7 notti di soggiorno in camera doppia classic e trattamento di mezza pensione.