Un gruppo di adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze, insieme ad alcuni rappresentanti di Baja Hotels e della stampa, si sono ritrovati negli spazi di Feeling Food di Milano, per una sfida ai fornelli.
Giudice della serata lo chef sardo Sergio Mei, che Marco Bongiovanni AD di Baja Hotels definisce come il più grande chef sardo vivente.
Gli adv hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e consolidare ancora di più il rapporto con il management di Baja Hotels. Hanno potuto conoscere alcuni dei volti che lavorano negli hotel ubicati in Costa Smeralda e le numerose novità della stagione 2018 tra le quali spicca senz’altro il rinnovo quasi totale de il Grand Relais dei Nuraghi e la ristrutturazione di alcune aree dell’Hotel La Bisaccia e del Club hotel.
Il tutto si è svolto in modo divertente e ha avuto come filo conduttore i sapori e i profumi della Sardegna così da anticipare tra gli ospiti la suggestione che regala una vacanza firmata Baja Hotels.
“Gattinoni Mondo di Vacanze è uno dei nostri più importanti partner commerciali, che ci ha appoggiato e sostenuto dall’inizio della nostra avventura. Abbiamo messo insieme avanti a tutto le esigenze della nostra clientela con l’obiettivo e la speranza della giusta esperienza e del giusto viaggio per ogni cliente. Per questo abbiamo modo di confrontarci con gli agenti di viaggio del network, via telefono e mail, ma per noi è fondamentale conoscerci sempre di più e sviluppare un rapporto umano diretto. Un viaggio in Sardegna è certamente un’esperienza di bellezza e questo abbiamo voluto comunicare oggi con un grande chef e con un gioco che ha svelato ai partecipanti uno dei piatti più noto della nostra tradizione. La serata è stata un successo e i partecipanti alla Cooking Challenge si sono divertiti. Cercheremo di replicare questi momenti di incontro in altre parti d’Italia, per continuare ad incontrare e farci conoscere ancora da più persone”, ha detto Marco Bongiovanni, Aad di Baja Hotels Spa società che controlla anche di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360.