martedì, 21 Maggio 2024

Ruggeri e Annalisa in concerto al Veraclub Suneva & Golf in Costa Rei

Vacanza indimenticabile per gli ospiti che, dal 7 al 14 giugno, soggiorneranno nel Veraclub Suneva & Golf in Costa Rei. Infatti, in quel periodo, grazie alla collaborazione Radio Italia, sono in programma 2 concerti: Enrico Ruggeri si esibirà lunedì 8 giugno alle 22 e mercoledì 10 giugno sarà la volta di Annalisa, sempre alle 22 (i live saranno trasmessi in diretta su Radio Italia).

I due artisti saranno ospiti di Radio Italia che ha scelto il Veraclub Suneva & Golf come cornice dei suoi grandi eventi. Radio Italia trasmetterà in diretta dal Villaggio per l’intera settimana. Gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi apriranno i microfoni da lunedì a venerdì dalle 13 alle 16, mentre sabato e domenica dalle 13 alle 15 ci saranno Gabriella Capizzi e Francesco Cataldo.

“Il successo dell’anno scorso ci ha portato a riconfermare con entusiasmo la partnership con Radio Italia – afferma Stefano Pompili, dg Veratour – Un cocktail di buona musica, emozioni e divertimento che, sono certo, i nostri ospiti saranno ben lieti di ritrovare anche quest’anno nei nostri villaggi Veraclub”.

“Siamo felici di riconfermare questa partnership con Veratour, un sodalizio tutto Made in Italy. Non vediamo l’ora di portare la nostra esperienza e la nostra musica in Sardegna, al Veraclub Suneva & Golf, Costa Rei. Con noi ci saranno anche due artisti molto amati, Enrico Ruggeri ed Annalisa Scarrone, e una fortunata famiglia di ascoltatori che potrà vivere una settimana all’insegna del divertimento ed immergersi completamente nel modo di Radio Italia e Veratour”, sottolinea Alessandro Volanti, responsabile Marketing Radio Italia.

“Il nostro progetto – spiega Riccardo Montefusco, ad di Minimega Pubblicità – si basa su un mix equilibrato tra la comunicazione 2.0 e i social network, che mettono in relazione diretta anche sul web il target di Veratour, con i media più classici che mantengono intatta l’efficacia del messaggio e permettono una relazione concreta, fisica con il brand e i valori di qualità e professionalità di Veratour”. 

www.veratour.it 

www.radioitalia.it

News Correlate