giovedì, 5 Agosto 2021

Smy Hotels riapre e offre sconti per chi sceglie lo Smy Sighentu Thalasso & Spa

Fino al 30% di riduzione per le prenotazioni effettuate online da oggi al 20 giugno per lo Smy Sighientu Thalasso & Spa di Marina di Capitana (CA): è questa l’iniziativa voluta per festeggiare la riapertura del resort il 26 giugno sotto le insegne Smy Hotels in Italia.
La promozione vale valida per i soggiorni effettuati dal 26 giugno e fino al 9 ottobre. In particolare, chi soggiorna dal 26 giugno al 23 luglio può usufruire di uno sconto sulla tariffa base del 30% mentre chi sceglie una vacanza dal 24 luglio al 6 agosto e dall’11 settembre al 9 ottobre, può usufruire di una riduzione del 25%. Non si applica solo per il periodo di altissima stagione, dal 7 al 20 agosto.
La promozione riguarda un numero prestabilito di camere e le riduzioni includono già lo sconto per gli iscritti a Smy Club, il programma di fidelizzazione che offre numerosi vantaggi.
Lo Smy Sighientu Thalasso & Spa, che si trova lungo la costa sud della Sardegna, tra Cagliari e Villasimius, di fronte al Golfo degli Angeli, offre una spiaggia attrezzata, diverse opportunità di ristorazione, con piatti che spaziano dalla tradizione alle grigliate di pesce fresco, attività sportive, animazione e mini club. Tra le caratteristiche che più lo contraddistinguono, la Spa di 2.500 metri quadrati, recentemente rinnovata, con piscine di acqua di mare riscaldata a 32° e un’area dedicata a trattamenti olistici, massaggi antistress, oltre a trattamenti gaudenti e di remise en forme a base di base alghe marine.

News Correlate