martedì, 25 Giugno 2024

EHMA sceglie la Sardegna per il suo convegno primaverile

La riunione primaverile di EHMA Italia avrà luogo dal 24 al 26 maggio presso il Forte Village Resort, ospitata del Socio Lorenzo Giannuzzi. Il Forte Village, premiato migliore resort al mondo, è immerso in 50 ettari di splendidi giardini sulla costa meridionale della Sardegna e offre esperienze enogastronomiche in ristoranti gourmet, spiaggia e natura incontaminata, numerose piscine, strutture sportive eccezionali e l’Acquaforte Thalasso & Spa unica al mondo per il massimo relax.

“Durante la cena di gala conclusiva al Forte Village sarà mio piacere presentare il Premio Italiano alla Carriera 2024 ad un Socio che ha distinto la sua carriera con un comportamento etico animato da passione ed intelligenza oltre all’alta professionalità ed impegno nell’attività svolta come Direttore Generale, riportando risultati straordinari”, commenta Ezio A. Indiani, Delegato Nazionale EHMA Italia e GM Hotel Principe di Savoia Milano.

La riunione si aprirà il 24 maggio con una Cena di Benvenuto all’insegna dei tipici sapori della terra di Sardegna. La sessione dei lavori istituzionali di sabato mattina proseguirà con gli aggiornamenti dei progetti portati avanti dal Comitato Rapporti con le Istituzioni guidato dal Socio Palmiro Noschese e dal Comitato Innovazioni guidato dal Socio Ivan Artolli. Lorenzo Giannuzzi, Managing Director Progetto Esmeralda, nonché padrone di casa, chiuderà la mattinata con l’intervento “Da Direttore d’albergo a imprenditore alberghiero”. La cena di gala si terrà nella splendida location della Sala Cristalli.

News Correlate