mercoledì, 28 Febbraio 2024

Anche Cagliari in vetrina al Seatrade Cruise Shipping

Da oggi a giovedì Cagliari sarà al Seatrade Cruise Shipping di Miami, la più importante fiera dedicata al comparto crocieristico. A rappresentare il Comune Barbara Argiolas, assessore al Turismo, insieme all'Autorità portuale, con la responsabile marketing Valeria Mangiarotti, e Antonio Di Monte, di Cagliari Cruise Port. Previsto uno stand con immagini del territorio di Cagliari, il porto, il litorale ma anche Sant'Efisio. Sarà un'occasione per mettersi in mostra in una manifestazione che ospita 900 espositori e 10mila professionisti del settore con le principali compagnie del settore, dal gruppo Msc alla Royal Caribbean.
”Il Comune – ha spiegato Barbara Argiolas – porterà le guide della città e il materiale su Sant'Efisio: cercheremo di rappresentare al meglio il territorio. Sono orgolgiosa di rappresentare in prima persona Cagliari a Miami, e di lanciare il nostro territorio come vero prodotto del settore crocieristico”.
Grande occasione anche per Cagliari Cruise Port, concessionario dell'area del Molo Rinascita dedicata all'home port. “Pensiamo – ha spiegato Antonio Di Monte – di ospitare gli operatori in una sorta di educational tour di qualche giorno per fare conoscere le bellezze di questo territorio”.

News Correlate