Air Italy continua a puntare sulla Costa Smeralda, raddoppiando l'offerta su Napoli e inserendo tra i suoi collegamenti anche il volo da Orio al Serio a Olbia, che si aggiunge a qulli da Napoli, Genova, Catania, Torino e Bari, e dunque portando a 6 i collegamenti domestici con lo scalo sardo.
I collegamenti saranno operati in code share con Alitalia, nell'ottica dell'accordo di partnership strategica siglata da Air Italy in aprile. Ai 5 collegamenti già operati in passato, Air Italy aggiunge il volo Milano Orio al Serio-Olbia.
Nei week end di giugno e luglio e nel mese di agosto i residenti hanno a disposizione 5 mila posti a 49 euro ‘one way' tutto compreso per poter raggiungere le città italiane di Napoli, Milano/Bergamo, Torino, Catania, Bari e Genova.
Napoli-Olbia è il collegamento con maggiore offerta, che arriva nel mese di agosto a 10 frequenze settimanali. Torino-Olbia e Catania-Olbia operano nei mesi di giugno e luglio rispettivamente con 3 e 4 frequenze settimanali e diventano giornalieri nel mesi di agosto. Milano Orio al Serio-Olbia e Genova-Olbia e Bari Olbia sono operate a partire dal 26 luglio con complessive 14 frequenze settimanali.