venerdì, 25 Settembre 2020

airBaltic lancia la nuova rotta Riga – Olbia

Dal 4 maggio 2 voli a settimana per la Capitale della Lettonia

Dal 4 maggio Olbia sarà collegata 2 volte a settimana con Riga grazie al volo targato airBaltic.
“In base al nostro modello di riorganizzazione del network ci stiamo concentrando sulle rotte con un alto potenziale di crescita e per l’inverno abbiamo incrementato le frequenze su 12 destinazioni in Europa e nella Comunità di Stati Indipendenti. Allo stesso tempo stiamo riducendo le rotte meno redditizie e questo ha reso disponibile l’utilizzo degli aerei per nuove rotte. In totale, stiamo pianificando di aprire 6 nuove rotte per la prossima stagione Summer, e siamo lieti di annunciare Olbia come nostra nuova destinazione”, ha spiegato Michael Grimme, Chief Commercial Officer di airBaltic.
“Siamo orgogliosi che airBaltic abbia scelto l’Aeroporto di Olbia e siamo molto soddisfatti di questo nuovo collegamento; per la prima volta Olbia e la Sardegna saranno collegate direttamente con i Paesi Baltici e attraverso l’hub di Riga, si potrà usufruire di interessanti connessioni verso destinazioni del Nord ed Est Europa come Oslo, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Mosca. Il posizionamento di airBaltic su Olbia rappresenta una nuova leva su cui puntare per alimentare i flussi di traffico nella media stagione dando nuovo impulso alla strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto”, ha commentato Stefania Filigheddu, Airport Business Development Manager di Geasar.
I passeggeri verranno imbarcati sui Boeing 737-300 e il volo durerà 3 ore e 10 minuti. La tariffa di sola andata partirà da 85 euro, tasse aeroportuali incluse.

News Correlate