Luxair, al via volo Lussemburgo-Olbia


Nei giorni scorsi è atterrato il primo volo della Luxair Airlines, proveniente da Lussemburgo.

I 50 passeggeri sbarcati dal Dash 8-400 sono stati accolti dal team del routes development della Geasar con deliziosi dolci tipici sardi ‘copulette’ appena sfornati dal laboratorio artigianale di pasta e dolci della Geasar.

Il nuovo collegamento con Lussembergo arricchisce l’offerta di voli del Costa Smeralda ed apre le porte ad un importante flusso turistico che sta riscontrando un notevole interesse per questa destinazione, come dimostra l’ottimo andamento delle prenotazioni.

Luxair collegherà Olbia con Lussemburgo dal 17 maggio al 27 ottobre con 1 frequenza a settimana, la domenica.

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito internet della compagnia www.luxair.it e presso le agenzie di viaggio. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social