lunedì, 26 Luglio 2021

Vola con DAT e prenota le vacanze in Sardegna con Portale Sardegna

Grazie all’ accordo tra DAT VOLIDISICILIA e l’operatore PORTALE SARDEGNA, questa estate sarà possibile prenotare le vostrevacanze in Sardegna scegliendo tra le varie offerte di viaggio in hotel, villaggi, ville, appartamenti e residence con itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali con escursioni in montagna o al mare.
“Quest’accordo permette ai nostri passeggeri di scegliere in sicurezza e a tariffe particolarmente vantaggiose il miglior modo per gustarsi le vacanze in Sardegna. Con le nostre tariffe promozionali a partire da 55 euro tutto incluso potete prenotare un posto sui voli diretti tra Catania e Olbia, operativi il giovedì, venerd’, sabato e domenica dal 10 giugno al 26 settembre. Potrete scegliere in piena libertà dove soggiornare con la disponibilità che PORTALE SARDEGNA offre. Questa estate vivi la tua vacanza in Sardegna in piena libertà e sicurezza a prezzi vantaggiosi”, ha detto Luigi Vallero DG di DAT Volidisicilia.
”Siamo lieti di avviare questa partnership, mettendo a disposizione dei clienti di DAT il knowhow e la passione che da sempre caratterizzano le nostre soluzioni. Intendiamo offrire ai viaggiatori nazionali ed internazionali le migliori e più vere esperienze di viaggio, dandogli la possibilità di conoscere, vivere e godersi a pieno due tra le isole più belle al mondo, in maniera semplice e flessibile, rendendo unico ogni loro viaggio”, ha aggiunto Massimiliano Cossu, AD di Portale Sardegna.
La vacanza potrà essere prenotata direttamente dal sito www.FLYDAT.it nella sezione ‘I nostri partner’.

News Correlate