domenica, 24 Gennaio 2021

Vueling inaugura il primo volo tra Alghero e Barcellona

Domenica 25 marzo Vueling ha operato per la prima volta in assoluto il volo di collegamento tra Alghero e Barcellona, dando così il via alla stagione estiva 2018. Il volo sarà operato con 2 frequenze settimanali e metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città sarda più di 20.000 posti disponibili.

“Oggi per Vueling è stata una giornata importante – ha dett Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling- L’inaugurazione di questo volo permetterà ai passeggeri in partenza da Alghero di raggiungere comodamente Barcellona grazie a più di 20.000 posti disponibili. Inoltre, il volo verso questa città spagnola, consentirà agli algheresi di avere un ulteriore vantaggio: accedere a tutto il network di Vueling e raggiungere, grazie ai voli in connessione, più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa”.

“Viene riattivata una rotta rivolta ad intercettare i flussi turistici provenienti dalla Catalogna ma anche a soddisfare le esigenze di quei passeggeri della nostra isola che guardano a Barcellona per le loro vacanze o per i loro short-break – ha detto Mario Peralda, dg di Sogeaal – La soddisfazione è doppia, perché questo volo viene operato da un vettore importante, che accogliamo per la prima volta sul nostro Aeroporto”.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate