Una due giorni di cerca-trova lavoro a Cagliari per il turismo


Il 12 e 13 febbraio a Cagliari è in programma il ‘Sardinian Job day’, la due giorni di cerca-trova lavoro nel turismo in Sardegna. Le offerte di lavoro e tirocinio aperte da dicembre da parte di aziende del settore turistico sono quasi 500, a fronte di quasi 4.500 candidature, prevalentemente da parte di giovani sotto i 29 anni.

Tra le figure richieste camerieri, cuochi, chef accompagnatori turistici, manager e direttori di strutture ricettive, anche se non mancano richieste per istruttori sportivi e animatori.
Società e aspiranti lavoratori possono pubblicare annunci e curriculum sul sito curato dall’Agenzia per il Lavoro della Regione Sardegna.

Durante la due giorni  previsti incontri e convegni, come quello in calendario per il 12 febbraio con la partecipazione di Maurizio Del Conte, presidente dell’Anpal-Agenzia nazionale politiche attive del lavoro; Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri e Giuliano Poletti, ministro del Lavoro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social