Alghero e Sassari si promuovono con “Sardegna In”
Saranno presenti alle fiere di Madrid, Monaco e Goteborg

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il comune di Alghero sarà presente in ogni tappa del tour di promozione turistica “Sardegna In”, progetto ideato dalla Promores di Sassari e che è giunto al suo terzo anno di attività. La prima tappa internazionale sarà infatti il “Fitur” di Madrid (30 Gennaio-3 febbraio). Il tour internazionale toccherà dunque altre due capitali europee: Monaco Cbr (14-18 febbraio), Goteborg “Goteborg-Tur” (13-16 marzo). Spagna Germania e Svezia, secondo i dati forniti dall'Enit sono tre nazioni molto interessate all'Italia, e collegate alla Sardegna con voli diretti. Per i turisti spagnoli l'Italia è al terzo posto tra le destinazioni preferite ma la Sardegna risulta la regione meno conosciuta della penisola. Anche in questa edizione la Provincia di Sassari partecipa a “Sardegna In” con un'area personalizzata di 20 metri quadri, allestita con splendide foto del territorio. Ogni compositore avrà come di consueto a disposizione in fiera una postazione operativa dove attivare i propri contati con visitatori e operatori del settore supportati da professionisti: hostess e personale della Promores qualificato per le trattative in lingua.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social