Alghero protagonista alla Fitur di Madrid
La città si è promossa nel mercato iberico alla fiera conclusasi domenica scorsa

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La città di Alghero è stata protagonista alla Fitur di Madrid che si è conclusa domenica scorsa. La città era ospitata nello Stand Italia dell'Enit. Molti i contatti intrattenuti dalla rappresentanza del Comune di Alghero, in particolare con il mercato spagnolo. L'industria delle vacanze iberica, secondo i dati forniti dell'Enit, ha fatto segnare nel 2010 un aumento del 2% rispetto all'anno precedente, con il 38% dei viaggiatori proveniente dalla Catalogna. L'Italia è il terzo paese nelle preferenze dei viaggiatori spagnoli, con la Provincia di Sassari scelta come 9° destinazione. "Vogliamo continuare a promuovere Alghero e il suo territorio in contesti in cui sono state avviate relazioni importanti con i voli low cost – spiega Mario Conoci, assessore al Turismo – e puntare a rafforzare le presenze ad Alghero grazie anche alle nuove rotte marittime operate dalla Grimaldi".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social