Danze tradizionali protagoniste di Is Pariglias Ethnodanza in Tour 2017


Da giovedì 27 a lunedì 31 luglio a Pula, Carloforte, e Assemini , torna la 41^ edizione di ‘Ethnodanza in Tour’ con le danze tradizionali di gruppi folk provenienti da Cile, Cina, Colombia, Serbia e Sardegna. Previsti eventi collaterali al festival tra cui laboratori e un convegno sul cibo tradizionale.

Nella edizione del 2017, organizzata dall’associazione culturale ‘Città di Assemini’, saranno protagoniste le danze del Cile e dell’isola di Pasqua proposte dal gruppo Cinut, le armoniose sintonie del gruppo della Cina della università di Hebei,le danze del gruppo della Serbia Rumenka e il brio del carnevale della Colombia con il gruppo sentimento Cimarron, unite alla tradizionali danze del gruppo citta di Assemini che rappresenta in questo contesto la Sardegna.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social