lunedì, 23 Dicembre 2024

Geasar e Rotary lanciano borsa di studio per universitari

4 mila euro per la miglior tesi sul trasporto aereo regionale o sul Stl di Olbia

Il Rotary Club di Olbia insieme alla Geasar, società che gestisce lo scalo Olbia-Costa Smeralda, e collaborazione con la facoltà di Economia del polo universitario di Olbia, hanno dato vita al premio di laurea ‘Rotary Geasar'. I vincitore avrà diritto ad una borsa di studio di 4mila euro che gli consentirà di frequentare un corso di specializzazione all'estero.
L'iniziativa si rivolge agli studenti iscritti ai corsi di laurea in economia e imprese del turismo e di economia e management del turismo di Olbia, immatricolati nell'anno accademico 2007/2008 o successivi, che conseguiranno il diploma di laurea triennale entro la sessione di laurea di luglio 2012 e discuteranno una tesi sul trasporto aereo regionale o sul sistema turistico locale, con riferimento all'area geografica di Olbia.
Al concorso possono partecipare gli studenti che non abbiano ancora compiuto 27 anni di età. Il corso all'estero verterà su temi di economia e management, sviluppo turistico, economia e gestione dei trasporti aerei, marketing aeroportuale. Le domande devono essere presentate entro il 27 luglio 2012 alla Geasar allegando 2 copie della tesi di laurea. Una commissione composta da 3 membri si occuperà di valutare il materiale tenendo conto del tempo di laurea, del voto finale e della qualità della tesi. Il premio sarà conferito al vincitore dal Rotary Club di Olbia e dalla Geasar nella seconda metà di settembre 2012. Il bando del concorso è già disponibile sui siti www.uniolbia.it, www.geasar.it e www.rotaryclubolbia.org.

News Correlate