Per tutta l’estate apre un nuovo info-point a Pula


A Pula apre un nuovo punto di informazioni turistiche che resterà attivo fino al 31 agosto tutti i giorni per 7 ore, dalle 9.30 alle 13, e dalle 17.30 alle 21. Si occuperà di distribuire guide, mappe, cartine e brochure in 2 lingue, italiano e inglese, che illustrano il territorio con le sue bellezze storico naturalistiche. Le imprese interessate a promuovere le proprie aziende turistiche all’interno del punto informativo possono inoltrare una richiesta a info@sardinianway.it. 

“La nostra amministrazione è molto attenta al rispetto per l’ambiente – sottolinea Annalisa Capobianco, assessore al turismo – e nei prossimi giorni verrà attivato anche il servizio di distribuzione del materiale online e continuerà a essere attiva l’app Visit Pula. A breve saranno posizionati altri 2 infopoint nelle zone balneari a Nora e Santa Margherita. Poi un’ottica di destagionalizzazione e supporto ai flussi turistici l’infopoint di Pula resterà aperto anche in bassa stagione, dall’1 settembre al 31 dicembre in orari rimodulati in base al periodo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social