venerdì, 19 Aprile 2024

Apre il Clubviaggi Resort Santo Stefano: inaugurazione con partner e adv affiliate

A Santo Stefano dall’1 al 4 giugno, presso il Clubviaggi Resort dell’Isola Santo Stefano nell’arcipelago della Maddalena, si è tenuto il Clubviaggi Week-end, work & relax’, 3 giorni dedicati al networking e alla formazione con momenti di workshop e sessioni di formazione dedicate ai Partner. Protagonisti oltre 180 adv, 20 partner TO, il Management Clubviaggi e altri operatori del turismo. Main Partner dell’evento Meridiana, Settemari, Eden Viaggi e Caleidoscopio – Oltremare in collaborazione con Tourism Dubai.

Il weekend ha rappresentato un’importante tappa del tour che negli ultimi 4 mesi il Network Clubviaggi ha realizzato in 15 regioni italiane. Oltre 1200 adv hanno avuto l’opportunità di aggiornarsi e confrontarsi con il Network, sui nuovi progetti per la stagione estiva 2016, in termini di prodotto, attività di marketing e comunicazione.

Il weekend trascorso a Santo Stefano è stato l’occasione per accogliere le agenzie OTN Network e per attivare un costruttivo team building, con l’obiettivo di rendere il Network più forte e coeso.

L’evento ha segnato l’apertura ufficiale del Clubviaggi Resort Santo Stefano ai suoi primi ospiti, già numerosi avendo approfittato del ponte del 2 giugno per venire sull’isola a trascorrere un weekend evento all’insegna del divertimento con top Dj, ospiti del mondo dello spettacolo ed eventi dedicati.

“Il nostro Clubviaggi Resort Santo Stefano è la location perfetta per organizzare eventi di networking, di formazione e di intrattenimento – commenta Enzo Carella, ad di Uvet Travel Network – gli adv partecipanti hanno potuto vivere lo spirito del prodotto che porta il loro brand, hanno avuto l’occasione di entrare in contatto diretto con i partner e hanno potuto confrontarsi direttamente con tutto lo staff del Network. Questi momenti di contatto continuano ad arricchire il nostro rapporto grazie al costante confronto reciproco e dai suggerimenti che emergono nel corso dell’evento. Continueremo a sollecitare le adv con eventi di questa portata. Siamo ormai pronti per il prossimo appuntamento a Pantelleria ancora in giugno”.

News Correlate