martedì, 26 Gennaio 2021

Nicolaus scommette sulla Sardegna con il nuovo Nicolaus Club Prime Orosei Beach

Il Gruppo Nicolaus è pronto a presentare al mercato la prima di alcune importanti novità che andranno ad arricchire l’offerta 2021 del prodotto Mare Italia in esclusiva e brandizzato.  La new entry che entra nella programmazione del prossimo anno è il Nicolaus Club Prime Orosei Beach (ex Marina Sporting), struttura che si mette in evidenza tra le proposte di punta per il 2021, confermando il ruolo centrale svolto dalla Sardegna per il business del Gruppo.
Quattro stelle, sul mare, il Nicolaus Club Prime Orosei Beach è ideale anche per le famiglie con bambini, grazie all’ampiezza del litorale. La sua impostazione è ideale per chi cerca una vacanza in villaggio immerso in un’oasi di tranquillità, con tutte le attenzioni del servizio alberghiero caratteristiche della linea Prime.
La struttura gode di una posizione privilegiata all’interno del complesso Marina Beach Resort, abbracciata da un parco di 23 ettari. Tra i plus il trattamento All Inclusive con cui sarà proposto, valorizzato da una ristorazione a vocazione gourmet attenta a bilanciare qualità, gusto, territorialità e attenzione alle nuove abitudini alimentari. A completare l’offerta, i servizi della linea Prime: concierge, coffee facilities, fornitura del telo mare, servizio bagagli e altri plus.
Molto ricca la rosa delle attività a disposizione dei clienti che potranno accedere ad alcuni servizi del vicino Marina Beach Resort tra i quali fitness center di ultima generazione; ampio parco piscine; beach bar; un incantevole parco giochi per bambini immerso nel verde; impianti sportivi con campi da tennis, da basket, da calcetto e un campo da calcio in erba.
“Con molta soddisfazione presentiamo al mercato questa nuova struttura, perfetta per il format della linea di prodotto Nicolaus Club Prime che coniuga la caratterizzazione del villaggio con una gamma di servizi superiori tipici dell’hôtellerie. Questo nuovo ingresso nella programmazione è, inoltre, doppiamente significativo poiché va a innalzare ulteriormente il livello qualitativo di una meta chiave per il Gruppo Nicolaus quale la Sardegna e poiché segna un altro passo importante nella collaborazione ormai consolidata con ITI Marina, che annovera una rosa di prodotti di grande gradimento in territorio sardo a marchio Valtur e Nicolaus Club. Stiamo già lavorando al piano trasporti per l’isola per offrire al mercato la completezza di prodotto e le garanzie di disponibilità a 360° gradi da fornire alla distribuzione che ci caratterizzano. A breve presenteremo anche le altre rilevanti novità che andremo a inserire nelle proposte dei nostri differenti brand”, commenta Gaetano Stea, direttore prodotto e operations del Gruppo Nicolaus.

News Correlate