Evolution Travel presenta alcune proposte per partecipare ai rii pasquali Ad Algero.
Ad Alghero, l’Agriturismo dispone di 6 stanze matrimoniali e di 2 stanze quadruple mansardate, composte ciascuna da due camere da letto doppie con annessa zona giorno.
Tutte le camere sono climatizzate, dotate di bagno privato ad uso esclusivo e con chiave autonoma per l’ingresso, senza vincoli di orario per gli ospiti. Rete wirless gratuita. Inoltre ci sono gli appartamenti Casa del Mirto e Casa della Mimosa: due bilocali di 30 mq, da 2 a 3 posti letto, composti da soggiorno con zona cottura, una camera matrimoniale (o con due letti singoli), bagno con doccia. Il Mirto si trova al piano superiore mansardato della struttura centrale, la Mimosa è situata, invece, al piano terra, in posizione più riservata.
La cucina propone sapori semplici e naturali, tutto a km 0 grazie all’orto, al frutteto e ai fornitori locali. Possibilità anche di fare acquisti “sotto casa” dei prodotti di produzione dell’agriturismo. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti in appartamento con prima colazione parte da 400 euro, 600 euro per 2 adulti + 2 bambini sotto i 12 anni. Il soggiorno di 4 giorni/3 notti nelle camere, in pernottamento e prima colazione, parte da 180 euro la camera.
Una settimana alla scoperta della costa Orientale passando per le Grotte del Bue Marino, Tiscali, la Sorgente de Su Gologone e la Gola di Gorroppu. Si dorme in agriturismo, all’interno dell’Ecoparco Neulè. Gli ospiti sono accolti nella casa del fattore, il quale mette a disposizione la propria cucina. Per gli amanti del mare, le splendide spiagge del Golfo di Orosei distano solo pochi minuti di macchina. All’interno della proprietà è presente un maneggio, attivo per escursioni. Il soggiorno di 7 giorni/6 notti parte da 873 euro a persona, in camera doppia, in mezza pensione con escursioni.