venerdì, 30 Ottobre 2020

Sardinia 360 continua ad investire su Sardegna e Corsica

Sardinia 360 continua a crescere e ad ampliare la sua programmazione che conta oltre 300 strutture, tra appartamenti residence, hotel e villein Sardegna e oltre 30 in Corsica, anche commercializzate in esclusiva.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2016, ma siamo già completamente immersi nel 2017, con l’obiettivo di marcare ancora un altro decisivo passo di crescita, approfondendo la nostra natura di specialisti e avendo ricercato con attenzione anche il miglior prezzo. Questo, insieme ai nostri prodotti in esclusiva e alle piccole proprietà al di fuori del mainstream, rappresentano la carta vincente della nostra offerta. Metteteci alla prova”, dice Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il TO Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

“Sardinia 360 copre integralmente tutta la Sardegna, l’interno e la costa, ed è presente nelle più importanti località di interesse in Corsica. Abbiamo potenziato l’offerta alberghiera ma anche le proposte per soggiornare in appartamenti e in ville. Le ville in particolare, di dimensioni e budget di spesa variabili, quasi tutte con piscina privata e a breve distanza dal mare, lo scorso anno sono state molto ricercate dalla nostra clientela, rivelandosi uno dei maggiori plus della nostra programmazione e siamo certi che anche quest’anno si riconfermeranno tra i nostri prodotti di punta”, conclude Bongiovanni.

Una selezione delle proposte della programmazione Sardinia 360 è stata racchiusa nel nuovo catalogo cartaceo e digitale, scaricabile e stampabile. Tra queste vi sono le 7 strutture commercializzate in esclusiva per l’Italia quali il Baja Bianca Hotel Club di San Teodoro, il Marina Seada Beach Hotel Club e tutti i Baja Hotels (Club Hotel, Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti).

La programmazione mantiene la suddivisione in 4 differenti macro categorie: Active per i più sportivi; Romantic ideali per le coppie; Family servizi più completi per famiglie con bimbi; Dream, per chi ricerca una location esclusiva.

Per facilitare ulteriormente la selezione sia gli adv che ai clienti finali sono state inserite parole chiave di ricerca che spaziano da ‘biberoneria’ a ‘animali ammessi’ da ‘celiaci’ a ‘prenota prima’.
Per completare l’offerta di prodotto a 360° si riconferma la disponibilità di una barca brandizzata Sardinia 360, a disposizione dei clienti per escursioni di gruppo o in esclusiva, in partenza dalla Costa Smeralda, per scoprire calette e spiagge raggiungibili solo via mare. Sono stati inoltre potenziati i tour ‘su misura’, per richieste individuali o di gruppo, proposti con il brand Sardina e Corsica Express.

Grazie a vantaggiosi accordi commerciali sottoscritti con le principali compagnie aeree e di navigazione, Sardinia 360 offre ai clienti tariffe competitive; le proposte di viaggio in formula “prenota prima” garantiscono inoltre sconti fino al 20%.
www.bajahotels.it
www.sardinia360.it

 

News Correlate