martedì, 28 Giugno 2022

Sardinia 360, portfolio ampliato e sito web dedicato alle adv

Tutto pronto per affrontare la stagione estiva 2014 con strutture di qualità, ubicate nelle migliori location di mare, gestioni attente alla cura del dettaglio e disponibili a realizzare personalizzazione di prodotto. È quanto prevede l’estate di Sardinia 360, TO capitanato da Fulvia Rivano, professionista con esperienza ventennale sulla destinazione.
Da Capo Testa a Capo Teulada, il prodotto di Sardinia 360 spazia da strutture a 3 stelle alle 5 stelle lusso, dagli appartamenti a ville esclusive per un target d’élite ubicate a nord. La gamma include strutture adatte a persone disabili. La programmazione a livello ricettivo si unisce alla disponibilità di posti sui collegamenti aerei e navali dalla penisola. Grazie ad importanti relazioni e partnership, Sardinia 360 dispone di allotment da tutti gli aeroporti italiani per Cagliari e Olbia con impegni fino a 100 posti a settimana. Anche per quanto riguarda i traghetti Sardinia 360 è in grado di offrire posti a bordo di Sardinia Ferries e di Moby Lines, con sconti sino al 50%.
Inoltre, Sardinia 360 offre servizi sull’Isola di Smeraldo: noleggio auto e modo per conoscere la Sardegna in libertà, escursioni alla scoperta degli aspetti naturalistici, culturali e delle tradizioni della regione, da nord a sud. Da fine maggio è attivo un sito web dedicato agli adv  con tutta la programmazione del nuovo TO specializzato sulla Sardegna.
Per quanto riguarda il consumer, è attiva la nuova pagina Facebook, dove i privati possono visualizzare tante promozioni, come quella recente dedicata alle famiglie con bambini.
“Dopo tanti anni di esperienza professionale sulla destinazione abbiamo cercato di selezionare e costruire una programmazione di qualità e personalizzabile. Le strette relazioni e partnership sia con le proprietà e gestioni alberghiere sia con i vettori e le compagnie navali ci consentono di offrire agli adv le migliori quotazioni sulla Sardegna. Vogliamo invitare le agenzie a chiamarci, scriverci, e a consultarci attraverso sito e sulla nostra pagina Facebook, per poter sperimentare di persona il nostro prodotto, i nostri servizi e la nostra consulenza da veri specialisti sulla Sardegna”, commenta Fulvia Rivano, Product Manager Sardinia 360.
“Abbiamo predisposto un sito web dedicato alle nostre adv, uno strumento utile per scoprire, approfondire la conoscenza della nostra programmazione, essere aggiornati sulle nostre offerte e procedere, per chi lo volesse, alla prenotazione del viaggio/vacanza dei propri clienti. Il sito si affianca al nostro call center in grado di consigliare la migliore soluzione per ogni cliente, suggerire promozioni e aiutare nella fase di prenotazione. Il tutto sempre supportato dal nostro team commerciale a disposizione telefonicamente e direttamente in adv”, afferma Claudio Ardigò, direttore Commerciale Sardinia 360.

News Correlate