giovedì, 29 Ottobre 2020

Tirelli e Giuntoli new entry per Sardinia 360 e Baja Hotels

Due new entry nell’organico di Sardinia 360 e Baja Hotels: si tratta di Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli.
Tiziana Tirelli, d’origini sarde, vanta una lunga esperienza in ambito di promozione e commercializzazione, iniziata con Sardinia Way e trascorsa in aziende quali Gruppo Travel Charme GMBH, Gruppo Signorini e Gruppo Pradelli Gestione Alberghiere, per poi approdare nel 2014 al consorzio Charming Travel Network. In Sardinia 360 Tiziana Tirelli metterà a disposizione la sua enorme conoscenza del prodotto Sardegna per offrire soluzioni sempre più tailor made. 

Riccardo Giuntoli, anch’esso con una lunga professionalità maturata in importanti aziende turistiche quali Valtur, Grandi Viaggi, Nicolaus e Master Explorer. Per Sardinia360 e Baja Hotels si occuperà di sviluppare, organizzare e coordinare le attività commerciali al centro-sud Italia.

“Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli daranno un prezioso contributo al nostro organico e saranno decisivi nel conseguire gli obiettivi strategici che gli abbiamo affidato. Ciò ci permetterà di rafforzare la nostra presenza e conquistare il mercato”, ha detto Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotel Travel Management Srl. 

www.bajahotels.it 

www.sardinia360.it 

 

News Correlate