mercoledì, 2 Dicembre 2020

Con Sardinia Ferries al B’Week di Nuoro

Dalla consapevolezza dell’indissolubile connubio tra il vino e la terra sarda e dalla volontà di promuovere il settore viti-vinicolo e la cultura del vino è nato l’evento ‘BINU’, un concorso Enologico Nazionale curato dalla Cciaa di Nuoro, in collaborazione con le Cccia di Oristano, Sassari e Cagliari. L’obiettivo è valorizzare e promuovere il variegato mondo eno-gastronomico della Sardegna e le sue eccellenze.

La premiazione avverrà durante la manifestazione ‘B’Week di Nuoro’, dal 19 al 21 dicembre: un fine settimana dedicato al mondo enologico, all’alta cucina, alla musica, al teatro, alla cultura.
Per non mancare al B’Week, Sardinia Ferries propone una tariffa speciale: da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r, tasse incluse.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi: andata con partenza da Livorno il 17, 18, 19 dicembre alle 21, ritorno con partenza da Golfo Aranci il 19, 20, 21 dicembre alle 20.
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, posso intercorrere 2 notti a terra. Per prenotazioni e informazioni: tel.199 400 500.

www.corsica-ferries.it

News Correlate