Trenino verde, potenziata offerta in partenza da Arbatax
21 Luglio 2015, 10:59
L’Arst ha potenziato l’offerta dei posti a sedere nel ‘Trenino Verde’ in partenza dalla stazione di Arbatax. Il convoglio ferroviario è composto viene dal locomotore e da due vetture, per un totale di 144 posti, e sostituisce l’automotrice la cui disponibilità è di soli 55 posti.
Non sono cambiati invece i quadri orario: la partenza da Arbatax e’ sempre alle 8 ed il rientro alle 20.34; dall’altro capolinea, il treno parte da Mandas alle 8.40 e rientra alle 19.58, con incrocio dei due treni presso la stazione intermedia di Seui.
L’offerta dei viaggi sulla linea Mandas-Arbatax è quotidiana, con la eccezione del martedì, e terminerà il 13 settembre.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social