mercoledì, 23 Giugno 2021

Educational a Santorini per gli adv: come partecipare

Educational a Santorini riservato agli agenti di viaggio. L’operazione nasce dall’impegno di Italgsa, rappresentante in Italia della compagnia aerea Lumiwings che, avvalendosi della collaborazione dei tour operator Hakuna Travel, Oasi & Dune, MondoIsole, desidera fare conoscere la celebre isola greca, dando la possibilità a chi ancora non conosce Santoirini, i suoi hotel e luoghi di svago facendo vivere realmente la destinazione all’agente di viaggio.

L’educational è in programma da sabato 26 giugno a martedì 29 giugno, con partenza dall’aeroporto di Trapani Birgi in occasione del volo inaugurale. La tariffa è di 230 euro per l’adv, con supplemento di 40 euro per l’eventuale accompagnatore, e include volo diretto, trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia in hotel 2 e 3 stelle (Alexandra, Castro, Narkissos), trasferimenti, assistenza in italiano, bagaglio 23 kg in stiva. Lumiwings programma la destinazione Santorini fino a ottobre con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.

I punti di riferimento per le prenotazioni Agente + eventuale accompagnatore sono i TO coinvolti nell’oerazione di co-marketing.

News Correlate