giovedì, 31 Ottobre 2024

La Conca d’Oro Viaggi riunisce gli adv tra balli e folklore

La Conca d’Oro Viaggi apre la campagna d’inverno riunendo oltre 400 clienti tra amici e clienti acquisiti e potenziali per parlare ancora di viaggi d’inverno con una toccata per i prossimi ponti primaverili. Un’occasione d’incontro finalizzata alla promozione ma principalmente alla rivalutazione delle tradizioni siciliane che di fatto contribuiscono a riscoprire quell’identità siciliana di cui Gino Campanella si fa portatore sano.

E così il pomeriggio domenicale si trasforma in una festa da ballo alla balera, caratterizzata dalla controdanza, animata dall’omonimo gruppo folkloristico coordinato da Enza Catarinicchia. Danza e controdanza, abilmente intervallata dall’offerta di buoni sconto offerti da Viaggi Sintesi e per i più fortunati da qualche crociera Costa e MSC da… prendere al volo, quasi per suggerire che è sempre bene, prima di accettare un invito della Conca d’Oro Viaggi, tenere la valigia pronta. Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della calda accoglienza garantita da tutto lo staff della Conca d’Oro.

 

Particolarmente soddisfatto Gino Campanella che vediamo nella foto con la figlia Eleonora, il genero Giorgio Pittalà e la nipote Silvia, a cui trasferisce passione e tutto il suo entusiasmo.

News Correlate