martedì, 9 Marzo 2021

La replica dell’adv di Brolo: chiesto l’intervento della Asso.Cons a tutela dei clienti

“Nell’interesse e a garanzia del nostri clienti, abbiamo chiesto l’intervento di una associazione dei consumatori (Asso.Cons) per provvedere alla definizione delle posizioni debitorie della nostra agenzia con i consumatori interessati dalla momentanea assenza di liquidità che non ci permette il pronto rimborso degli acconti del pacchetti turistici”. È la replica inviata alla nostra redazione da parte di Natalia Carianni, titolare dell’agenzia Mr Viaggi di Brolo, protagonista del servizio di Striscia la Notizia di qualche giorno fa che travelnostop.com ha raccontato in una news pubblicata ieri.

Nella nota, inoltre, Natalia Carianni, precisa che: “l’agenzia di viaggi è ancora aperta; che non è stata destinataria di provvedimenti di sospensione o di interdizione dall’attività da parte dell’assessorato al Turismo della Regione siciliana; che ha in essere con la Bene Assicurazioni spa polizza a tutela del consumatori per il caso della cd. insolvenza come previsto dalla normativa comunitaria”.

I clienti interessati possono dunque contattare l’associazione del consumatori all’indirizzo assoconsviaggi@hotmail.com e al numero telefonico del presidente (Alessandro Il Grande) 331.9994.331.

News Correlate