mercoledì, 21 Febbraio 2024

Scuto e Sabre presentano Air Plus agli adv

Il 5 e 6 marzo appuntamenti a Palermo e Catania su strumenti di credito dedicati al trade

Il futuro del comparto delle agenzie di viaggio passa sempre di più dal possesso di strumenti di credito adeguati e adeguabili ai volumi di vendita prodotti. Ma oggi il problema più diffuso per il trade è proprio quello legato agli strumenti finanziari indispensabili per la compravendita del trasporto aereo e dei servizi turistici. Per questo motivo, Scuto Viaggi e Turismo, in collaborazione con Air Plus e Sabre Travel Network, organizza due incontri informativi in Sicilia.
Il calendario prevede un primo appuntamento martedì 5 marzo a Palermo, nella sala meeting di Servizitalia, in via Salvatore Puglisi, 15-19 e l'indomani, mercoledì 6 marzo, a Catania, nell'aula didattica D.T.N. in corso Martiri della Libertà.
Stessa scaletta per i due incontri, entrambi con inizio alle 13. Dopo il welcome coffee, introduzione di Salvatore Mertoli, senior area manager di Sabre Travel Network; quindi Dario Nicola Scuto parlerà del tema "L'indispensabilità dei servizi di credito" mentre Andrea Pacchioni e Marco Gruppioni presenteranno Air Plus e risponderanno agli adv intervenuti. Per informazioni e adesioni: [email protected].

News Correlate