giovedì, 26 Novembre 2020

Tassa annuale per le adv siciliane: c’è tempo sino al 31 gennaio

E’ stato pubblicato l’avviso relativo alle agenzie di viaggio per essere in regola con l’attività nel 2015. Entro il 31 gennaio gli agenti siciliani dovranno procedere al pagamento della tassa annuale di concessione governativa inviandone, poi, copia del versamento entro il successivo 15 febbraio, insieme alle dichiarazioni sia del titolare dell’agenzia, sia del Direttore tecnico relativamente al mantenimento dei requisiti posseduti al momento del rilascio dell’autorizzazione all’attività o del titolo di direttore tecnico.

L’importo della tassa annuale va da circa 25 a 416 euro mentre quella di rilascio dai 51 agli 833 euro. L’importo viene definito in base al numero degli abitanti del Comune dove ha sede l’agenzia. I versamenti sia per la tassa di rilascio che per la tassa annuale vanno effettuati sul contocorrente postale n. 17770900 intestato a Cassa Provinciale Regione Siciliana, Banco di Sicilia Palermo Tasse Concessioni Governative Regionali utilizzando, dove disponibile,

l’apposito bollettino di conto corrente personalizzato con il logo della Regione e con i codici identificativi delle tipologie dei versamenti, presso gli Uffici Postali della Sicilia; in particolare, il bollettino deve essere compilato con tutti i dati informativi e contabili ivi richiesti, presenti sul fronte dello stesso, indicando il codice tariffa 0303.

Per tutte le altre informazioni e i moduli clicca qui.

News Correlate