lunedì, 23 Dicembre 2024

Travel Team Giaguaro punta sul mercato nazionale

Il network non impone target di fatturato o royalty a fronte di una piccola quota annua

Un know-how consolidato e nuove opportunità di business sono gli elementi essenziali che hanno stimolato Travel Team Giaguaro, forte di una base associativa di circa 30 agenzie di viaggio, a presentare la sua offerta sul mercato nazionale. Il battesimo ufficiale al TTG Incontri di Rimini, dove il giovane e dinamico network si propone al trade nazionale forte di alcune peculiarità che lo contraddistinguono.
Si tratta infatti di un network – fanno sapere dal team commerciale – che non impone target di fatturato o royalty a fronte di una piccola quota di partecipazione annua. L'operatore assicura costi abbattuti, completezza di informazione, offerte più competitive per la clientela e prezzi riservati senza aspettare il last minute. Inoltre l'accesso a tariffe confidenziali non pubblicate con i maggiori vettori aerei internazionali, super commissioni con TO nazionali ed over commission sulla programmazione "Il Giaguaro".
Travel Team  fornisce servizi dal solo servizio di prenotazioni a quello più completo con tariffe aeree ed intermediazione a prezzi dedicati, offrendo anche attraverso il proprio personale una consulenza dedicata e qualificata.
Infine l'agente può emettere da solo la biglietteria Iata, utilizzare il proprio gds ed avere assicurati guadagni fino a 2,20 euro a segmento prodotto e ottenere delle tariffe aeree con il prezzo riservato al network senza tariffa esposta.
A Rimini Travel Team sarà presente al  TTI Padiglione A7, Corsia 2, Stand 036.

News Correlate