mercoledì, 19 febbraio 2020

Trenitalia rilancia ‘Sabato in agenzia’: sconti per i clienti cartafreccia

Dal 25 febbraio riparte l’iniziativa “Sabato in agenzia” dedicata ai clienti Trenitalia soci di CartaFRECCIA, valida fino a sabato 8 aprile 2017. La promozione è dedicata ai soci che acquistano, nelle giornate di sabato, un biglietto per le Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) e per tutti i treni a percorrenza nazionale nelle circa 7mila agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia.

“Si tratta di una nuova opportunità rivolta ai clienti CartaFRECCIA che ad oggi hanno raggiunto i circa 6 milioni”, sottolinea Stefania Zilleri, responsabile vendita indiretta area Sicilia di Trenitalia.

Nel dettaglio la promozione prevede un buono sconto del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato esclusivamente in un’agenzia fino al 30 giugno 2017 per l’acquisto di un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia di importo pari o superiore a 20 euro, per viaggi sulle Frecce e su tutti i treni del servizio nazionale, di tutte le classi e i livelli di servizio.

Previsto il raddoppio dei punti CartaFRECCIA per raggiungere più velocemente i premi inseriti in catalogo. I nuovi iscritti al programma potranno inoltre usufruire di un welcome bonus pari a ben 100 punti.

News Correlate