A Vulcano soggiorni al Mari del Sud Resort tra famiglia e relax

A luglio e settembre la camera doppia costa 155 euro mentre ad agosto 185

Tanti pacchetti e offerte per l'estate 2013 al Mari del Sud Resort & Village di Vulcano. L'intero complesso ricettivo è organizzato in undici corti per un totale di novanta camere essenziali e luminose; il Ristorante "Spiagge Nere" e il lounge bar "Tramonto" con vista su Lipari: una prospettiva spettacolare sul mare, soprattutto al tramonto.
Anche la cucina del resort celebra la tradizione locale: affidati alla creatività dello chef siciliano, i piatti propongono un sapiente equilibrio tra ricette della tradizione siciliana e specialità locali tramandate nel tempo.
Un ulteriore valore aggiunto del Resort è quello di fornire un ambiente sicuro e rilassato anche per le famiglie. Tantissime, infatti, sono le soluzioni per far divertire i più piccoli in tutta sicurezza e per la tranquillità dei genitori. Dagli ampi giardini attrezzati di giochi ai baby-menù, fino alla possibilità di raggiungere la spiaggia senza attraversare la strada.
Mari del Sud Resort & Village dispone anche di un Beauty Point, dove gli ospiti hanno la possibilità di farsi coccolare tra rilassanti trattamenti e massaggi distensivi agli oli essenziali, tutti a chilometro zero. Anche qui, infatti, il Resort utilizza soltanto prodotti del luogo come l''Acqua di vulcano" e a base di Malvasia o zolfo.
A luglio e settembre la camera doppia costa 155 euro mentre ad agosto 185 euro con possibilità di usufruire dello sconto del 10% per soggiorni di minimo 7 notti o per advance booking 60 giorni prima. Offerte e sconti anche per bambini sino a 12 anni. 

 

editore:

This website uses cookies.